Derby senza storia
VALSUGANA- TELVE VERDE 0-3 (0-4, 0-3, 1-4)
02.10.2014- Convincente debutto dei Pulcini Verdi nella prima giornata di campionato. La squadra guidata da David e Cristian ha superato senza difficoltà il Valsugana.
Nonostante la pioggia pomeridiana avesse reso il terreno di Scurelle pesante, i gialloverdi hanno corso tantissimo, divertendosi e creando parecchie occasioni da rete.
Buona la prova del reparto offensivo, con molti gol siglati a porta praticamente sguarnita dopo delle ottimi azioni corali. E’ stato bello non vedere egoismi in campo, la vittoria oggi più che mai è stata merito di tutti i giocatori scesi in campo. Mattatore del match è stato Gabriele, ben 4 gol, grazie anche ai preziosi assist del compagno d’attacco Michele, pure lui a segno due volte . Doppiette anche per Matteo ed un estroso Artan(foto sopra spettacolare acrobazia). Nel finale timbra anche il cartellino anche un diligente Samuele.
(Ludovico, Gabri e Samuele alla caccia del pallone)
Oltre all’attacco, ottima la prova anche della difesa che non ha permesso nessun tiro agli attaccanti avversari. L’unica rete è stata subita su calcio di rigore.
In casa “telvata” c’è molto entusiasmo, serve comunque molta umiltà e continuare ad allenarsi bene come nelle ultime settimane. Solamente lavorando duramente si ottengono i risultati. Venerdì sera ore 17.00 test sicuramente più impegnativo, tra le mura amiche arriva un ostico Borgo. TUTTI PER UNO … UNO PER TUTTI!
(Alessio sicuro e deciso, per gli attaccanti avversari non c’è scampo)
(Bomba da fuori area di capitan Matteo)
(3)