Passo indietro dei Pulcini Verdi
Superati in casa dalla forte Oltrefersina
TELVE VERDE- OLTREFERSINA 2-3 (0-0,0-0, 0-2)
11.10.2014- Dopo le belle prestazioni con Valsugana e Borgo il Telve inciampa contro l’Oltrefersina perdendo il primo tempo del torneo. A preoccupare non è tanto il risultato ma bensì il passo indietro sul piano del gioco mostrato dai ragazzini di Micheletti e Dalcason.
In tutti i tre tempi il match è stato molto equilibrato, anche se non si è visto un calcio divertente e spettacolare. Spesso, da ambo le parti, si è optato per il lancio lungo verso gli attaccanti anziché ricercare delle azioni palla a terra più adatte a chi sta imparando a giocare.
Dopo due parziali terminati 0-0, nel terzo si sono vissute più emozioni, grazie al bel gol in semirovesciata che ha sbloccato l’incontro e alla bella reazione mostrata dal Telve che ha sfiorato varie volte il pareggio, prima del raddoppio ospite di spalla in mischia.
Nei prossimi allenamenti ci sarà da rimboccarsi le maniche per crescere ancora e ritrovare gioco e umiltà persi in questo incontro. In fondo si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie… UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO! (o era l’incontrario?) =)
L’appello con l’arbitro Mauro
Luca contro i giganti dell’Oltre
(4)