Le partite delle nostre tre compagini
Telve Verde- Primiero A 2-3 (0-3, 0-0, 0-0)
Passo indietro dei nostri pulcini sul piano del grinta e del gioco. Soprattutto nel primo tempo la squadra è apparsa la brutta copia di quella vista una settimana prima in Pinè.
Nelle altre due frazioni il Telve si è un po’ svegliato e ha creato alcune belle occasioni che per poco non sono trasformate in gol. Gli avversari, prestanti fisicamente, sono riuscite ad andare al tiro varie volte ma il nostro Mattia ha risposto presente con delle spettacolari parate.
Primiero B- Telve Giallo 3-1 (4-1, 2-0, 1-1)
La settima giornata del girone S ha visto i pulcini gialli impegnati nell’insidiosa trasferta di Imer contro il Primiero B. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i padroni di casa, ma il pareggio del Telve arriva con Sebastiano Moggio che conclude una bella azione corale depositando il pallone in rete col piede mancino. Un po’ di amnesie difensive e le “capacità balistiche” dei primierotti fanno terminare i primi 15 minuti sul 4-1. L’ultimo gol viene subito in pieno recupero, con una punizione imparabile all’incrocio dei pali, della porta difesa dal nostro Gianmarco.
Nel secondo tempo la musica non cambia; il Telve fatica trovare la via del gol e nella stessa azione Davide e Nicola riescono a colpire per due volte la traversa. Più cinici i primierotti che sfruttano al meglio le loro due occasioni e si impongono anche in questa frazione.
Nel terzo tempo è il Telve a fare la partita, con diverse occasioni che non vengono sfruttate al meglio da Davide, Manuel e Sebastiano. Il Primiero passa in vantaggio dopo una sfortunata autorete del Telve, che però non demorde e trova la rete dell’orgoglio con una bella conclusione di Gabriele Trentin. L’ultimo tempo si conclude così sull’1-1. Adesso tutti impegnati e fiduciosi per le ultime due partite prima della sosta invernale.
Telve Blu- Civezzano 0-3 (0-1, 1-3, 0-3)
Buona la prova dei nostri piccolini che sotto una leggera pioggerellina hanno affrontato i più grandicelli del Civezzano. I bambini di mister “Boga” hanno corso tantissimo e mostrato alcune pregevoli azioni offensive. A coronamento della bella prestazione è arrivato il primo meritatissimo gol della stagione, festeggiato alla grande da tutta la squadra.
In attesa di misurarsi con avversari della stessa età quella di oggi è stata davvero una bel passo in avanti. Bravi!
(3)