Avvincente torneo dei pulcini
31.01.2015- Si è conclusa con una grande festa dei colori gialloverdi il torneo “Ricordando Diego” 2015. Al termine di una manifestazione combattuta e più che mai equilibrata sono i bambini dl Telve A ad alzare in alto il trofeo. VIDEO
Ma i veri vincitori sono soprattutto due: il gran divertimento dei quasi 80 bambini scesi in campo oggi e il ricordo più vivo che mai del nostro amico Diego Pecoraro. Siamo sicuri che anche lui lassù si sia divertito vedendo giocare tanti piccoli e scatenati calciatori.
La finale tra Telve A e Borgo è stata quanto mai incerta, con i bravi cugini giallorossi avanti quasi tutto l’incontro e superati solo nel finale dalla caparbietà del Telve. La rete decisiva di Sebastiano Moggio è arrivata a pochissimi secondi dallo scadere.
Ottime le prove delle altre due squadre del Telve, che hanno offerto un bel gioco e hanno terminato al terzo e quinto posto. Oltre al Telve e Borgo anche i bambini di Ortigaralefre e Valsugana hanno animato l’evento.
Un caloroso GRAZIE alle società partecipanti, a tutti i bambini, all’arbitro Mauro e al suo fido assistente Cordiano, a Daniel e a tutto il mitico gruppo del calcio a 5 Telve per la perfetta organizzazione.
Mamma Luisa con il presidente Pevarello e alcuni compagni di Diego
Tantissimo il pubblico sulle tribune della palestra
Questi nel dettaglio i risultati delle partite:
GRUPPO A
Borgo- Telve C 3-2
Telve B- Telve C 10-5
Borgo- Telve B 8-4
GRUPPO B
Telve A- Valsugana 5-2
Ortigaralefre- Valsugana 3-3
Telve A- Ortigaralefre 4-3
5° 6° POSTO
Telve C- Valsugana 9-0
4° 3° POSTO
Telve B- Ortigaralefre 7-3
FINALE
Telve A- Borgo 5-4
CLASSIFICA FINALE
1° Telve A
2° Borgo
3° Telve B
4° Ortigaralefre
5° Telve C
6° Valsugana
I vincitori del Telve A
L’ottimo Borgo giunto secondo
Telve B, terzo posto e tanti applausi
Un tosto Ortigaralefre al quarto posto
Bravissimi anche il Telve C giunto quinto
Sesto posto per un grintoso ma sfortunato Valsugana
(4)