Trasferta (quasi) inutile a Moena
Però…grazie Andrea!
22.03.2015 – Dato che la possibilità di concludere bene il campionato (per scaramanzia non diciamo dover potremmo arrivare!) a questo punto -8 giornate dal termine e punteggio pieno con 7 punti di vantaggio sulla seconda- è concreta, mister Giancarlo non vuole lasciare nulla al caso e per la trasferta di Moena decide che si deve arrivare con buon anticipo, in modo da smaltire con calma i 90 e più chilometri.
Partenza quindi alle 7.15 con arrivo previsto alle 9.00.
Arriivamo qualche minuto prima, ma quasi in contemporanea arriva anche la notizia che la Monte Pallidi ha chiesto -e ottenuto!- il rinvio della partita per neve. Il terreno di gioco è copertto da non più di 2 cm di soffice manto bianco, che al minimo calpestìo si scioglie (il cancello era aperto quindi siamo entrati per verificare la situazione, nell’attesa -vana- di vedere qualcuno della società di casa. Le aree di porta sono tra l’altro già praticamente libere alle 9.00, quindi secondo noi si sarebbe potuto giocare.
Quindi niente partita e tutto rimandato ad una prossima “gita” infrasettimanale in val di Fassa!
Ci consoliamo però con una bella sorpresa…della quale qualcosa c’era nell’aria da qualche giorno: all’arrivo al campo Andrea Mezzanotte, papà di Michael (e Mattia) nonché titolare del Camping Casteltesino che ci ha ospitato nel miniritiro agostano, raduna i ragazzi attorno alla sua macchina e, tra la sorpresa generale, ci presenta la nuova, fiammante divisa gialloverde che ha deciso di realizzare e donare alal squadra.
Un gran bel gesto di avvicinamento alla squadra e alla società!
L’esordio della nuova divisa è rimandato a domenica prossima.
Grazie Andrea e famiglia Mezzanotte.
(0)