Giovanissimi B da applausi
Bella vittoria contro l’Anaune (6-1)
26.03.2015- Ritorna la vittoria e il sorriso in casa “Giovanissimi B” che giocano una bella partita contro l’Anaune Val di Non. Debutto in panchina per il nuovo mister Michele, coadiuvato da Alessandro e con al supervisione di “Boga” dalla tribuna.
Prima frazione molto combattuta con occasioni da ambo le parti. Sugli attacchi avversari è attento Jarek e tutta la difesa ben guidata da Giuseppe. Il Telve gioca bene con rapidi fraseggi, concretizzando al 15’ grazie ad un’incursione centrale di Yetan. Foto sotto
I gialloverdi insistono e prima dell’intervallo sfiorano il raddoppio con Michele dopo una splendida azione uno-due con Luca.
Lo stesso attaccante “tesino” ha una bella occasione ad inizio ripresa e stavolta non ha pietà del portiere noneso in uscita, insaccando il 2-0.
Il doppio vantaggio ha un effetto rilassante sui nostri che abbassano il proprio baricentro e subiscono il gol dell’Anaune. Gli ospiti ci credono e sfiorano il pareggio in due occasioni. A metà ripresa è ancora Yetan a prendere per mano i compagni e chiuder la gara con altre due reti che stendono gli avversari .
Il Telve addirittura dilaga nel finale segnando altre due volte, prima ci pensa Luca, quindi Michael con uno splendido tiro a giro da zona impossibile.
Finisce con un scoppiettante 6-1 una divertente partita, che per quanto ne dica il punteggio è stata equilibra per più di metà gara. Prestazione incoraggiante da parte di tutta la squadra, in cui tutti sono e si sentono importanti.
I canti finale nello spogliatoio dimostrano che il gruppo è unito e con tanta voglia di fare! Cosa confortante per il futuro.
Ottima pastasciutta nel dopo gara per tutti i protagonisti in campo di ambo le squadre. Un piacevole “terzo tempo” che fa certamente bene allo sport! Un grazie alle mamme che hanno aiutato e agli chef “Baza” e “Bazzeto”.
Il campionato si ferma per la pausa pasquale, continuano invece gli allenamenti.
(18)