Sabato positivo per le nostre compagini
13.04.2015- E’ stato un sabato bello e divertente per le nostre tre compagini impegnate nelle varie partite.
PULCINI A 5
TELVE- ISCHIA 1-2 (1-2,1-2, 2-0)
Molto equilibrata la partita dei più piccolini sul sintetico di Carzano. Dopo due tempi particolarmente sfortunati, che ci hanno visto colpire pali e traverse, nel terzo è arrivata la gioia della vittoria grazie a due belle reti. In campo si sono visti parecchi passi in vanti sul piano del gioco di squadra, che non possono non rendere felici i mister Simone e Davide.
Fischio d’inizio dell’arbitro Matteo. Gabriele e Mattia battono dal centrocampo.
I mister e i bambini seguono il match
PULCINI A 7
TELVE VERDE- RONCEGNO 2-2 (0-0, 2-0, 0-1)
Pareggio beffa per i pulcini A, che dopo una gara ben giocata sono stati beffati nel finale dall’unica amnesia difensiva. Il gol subito non ha di certo intaccato il morale della banda gialloverde che ha espresso un buon calcio dando confortanti segnali di sicurezza e solidità difensiva. Le reti sono state messe a segno da Alberto con un bel tiro e da Gabriele lesto a saltare in velocità il portiere in uscita.
Davide e Manuel ascoltano i consigli di mister “Dalki”
Luca e Mattia in azione
ORTIGARALEFRE- TELVE GIALLO 1-3 (0-2, 0-2, 0-0)
Vittoria meritata per i pulcini gialli che a Villa Agnedo segnano ben quattro reti all’Ortigaralefre. Nel primo tempo da segnalare le due reti di Davide Stroppa che si incunea nella difesa dei padroni di casa sfruttando al meglio il suo senso del gol e la sua velocità. Una difesa abbastanza ordinata guidata dai cugini Andrea e David Pecoraro permette al portiere Gianmarco Tomio di non avere particolari apprensioni. In mezzo al campo Manuel e Sebastiano gestiscono al meglio i palloni che passano nella loro zona. Nel secondo tempo vanno a segno Nicola Pastore con una deviazione sotto misura e Sebastiano Moggio con un tiro da fuori area. Nel terzo tempo a reti inviolate il Telve costruisce qualche bella azione e va vicino al gol con Manuel, Davide e Andrea.Nell’ultima azione vicino al gol anche Gabriele Fratton, autore di una buona partita.
Squadre schierate, sullo sfondo Castel Ivano
Gabri e compagni nel riscaldamento
(7)