Home Prima Squadra Poker alla Prima

Poker alla Prima

1
0

primasquadra
0-4 dalla corazzata Rovereto

11.05.2015 – Non era al “Quercia” di Rovereto che si poteva sperare di portare via dei punti contro le zebrette che hanno dominato questo campionato (20 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta fino ad ora) e così è stato.
I padroni di casa hanno dato una lezione ai ragazzi di Granello, tornati a casa con quattro reti al passivo.
In realtà il primo tempo è stato equilibrato con il Rovereto passato in vantaggio al 35′ grazie ad una punizione di Salvetti non toccata da nessuno e che si infila beffarda in rete. Al 43′ il Telve ha la possibilità di pareggiare grazie a un rigore che capitan Dalfolol si incarica di battere; è bravo però il portiere Pinter a parare.
A distanza di 10′ ciascuno i tre gol che nella ripresa sanciscono il 4-0 finale: al 10′ Grazioli, al 20′ il neo entrato Marinaro sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Berté alla mezzora chiudono il conto.
Tra le note positive per il Telve da segnalare, dopo quello di Bojan Vincic, l’esordio in prima squadra di un altro giovane classe 1998 della squadra “Allievi”: l’attaccante Luca Ginammi.
Domenica prossima ultimo impegno casalingo della stagione per i gialloverdi, che al “Diego Pecoraro” affronteranno il Volano, che ci segue in classifica.
Telve: Novello, Demarzani, Divina, Trentin F., Fontana, L.Micheletti (25′ Ropelato), P.Agostini, Terragnolo, Zurlo, Dalfollo (65′ Ginammi ), F.Micheletti (35′ Vincic).

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close