Home Giovanili Pulcini A Pulcini Verdi sugli scudi

Pulcini Verdi sugli scudi

17
0

rischia

Altra esaltante prova dei nostri

TELVE- ISCHIA 3-0

21.05.2015 Ancora una vittoria piena nell’incontro di lunedì scorso contro i pari età dell’Ischia sul sintetico di Telve.  Tre punti meritatissimi per i nostri ragazzi che hanno giocato in modo equilibrato regalando continue emozioni. . 

E’ il Telve che realizza la prima rete con il piede di Gabriele, dopo una triangolazione assistita da Alberto da centro campo.
Buona la prestazione di Davide resosi protagonista di un paio di occasioni pericolose nella porta avversaria.

Nella ripresa di gioco la partita si accende con Ludovico che tenta un tiro di testa su calcio d’angolo scagliato da Gabriele. Molte le conclusionidi Samuele, che pero’ sembra non essere intenzionato a scrollarsi di dosso la sfortuna, mancando un paio di occasioni gol.

La partita continua ancora con uno scatenato Ludovico che lanciato da Samu non perdona in una veloce azione di contropiede (Video)

Molto reattivi oggi anche in “tesini” Federico e Manuel entrambi protagonisti di pregevoli interventi difensivi.

Alla ripresa dell’ultimo parziale di gioco gli avversari si presentano più assiduamente nella nostra metà  campo,  alcune volte anche per impensierirci seriamente. La prontezza di gioco della difesa e del “numero 1” però garantiscono l’inviolabilita’ della porta del Telve.

Un plauso quindi … anche agli avversari, che con un po meno di sfortuna avrebbero potuto crearci qualche problema…

L’azione riprende vibrante e fulminea con Samuele che pero’ sulla soglia avversaria viene atterrato lasciando il pallone a mezz’aria pronto per essere  sparato in rete da Gabriele che sigla l’1 a zero del terzo di gioco.
Mezza clessidra più tardi ed è ancora Gabri che decreta il 2 a zero spiazzando il portiere avversario. La partita si conclude con una buona prestazione per i gialloverdi che vedono fruttare i sacrifici fatti negli allenamenti.  

Forza però,  perché si preannuncia un week-end ricco di appuntamenti: venerdì derby con il Borgo, quindi sabato quarti di finale a Pove del Grappa contro la Marosticense…. UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO!
(GM)

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close