Gli “high lights” di Trento-Telve
Le immagini della semifinale dei Giovanissimi
01.06.2015 – Grazie alle riprese di Roberta Orsingher ecco i momenti salienti della vittoria per 3-2 dei nostri Giovanissimi sul Trento nella semifinale provinciale.
Iniziamo con l’ingresso in campo delle due squadre, di fronte a una buona cornice di pubblico.
Passiamo poi al 10′ con il vantaggio gialloverde grazie a Christian “Chiquita” Pecoraro che raccogliendo una corta respinta della difesa batte Quarella con una delle sue “castagne”.
Il Trento non ci sta e prova a pareggiare, ma il portiere Simone è bravo a sventare in uscita su Fassino.
E’ ancora il Telve però a passare al 31′ con Jetan che infila il portiere sotto le gambe al temrine di uno scambio con capitan Efrem: 0-2.
La ripresa vede un Trento alla disperata ricerca del gol e un Telve che si chiude in difesa.
Al 68′ i trentini accorciano le distanze con Caresia che batte con un bel diagonale il nostro Simone .
Il Trento ci crede e a quattro minuti dalla conclusione -dopo che la squadra non restiuisce la palla al Telve che aveva fermato il gioco per soccorrere un giocatore giallo-blu- raggiunge il pari con Lucchini che mette in rete il cross di Caresia, bravo a sfruttare una piccola indecisione fra Marco e Michael: è 2-2!
I gialloverdi però non ci stanno e battuta la palla al centro si fiondano in avanti: Vittorio recupera un pallone (l’ennesimo!) a centrocampo, scambia con Jetan che appoggia a Efrem il quale si inventa una percussione fra quattro avversari prima di toccare (assieme a un difensore) per Vittorio che con un tocco a giro insacca il 2-3 finale e fa esplodere l’entusiasmo.
(10)