Home Giovanili Primi Calci Un Super Telve al Torneo di Scurelle

Un Super Telve al Torneo di Scurelle

11
0

867da0342cd2103a20ea00d958234a9c

Vittoria dei Piccoli amici, secondi i Pulcini

Sabato 30 maggio a partire dalla 15:00 si è svolto presso il campo sportivo di Scurelle un torneo dedicato ai “Piccoli Amici” e “Pulcini”. Ebbene la band del duo Roger & Trentin hanno sbancato. Vittoria in ben 3 dei 4 incontri e pareggio con il forte Roncegno (giunto secondo) e primo posto meritatissimo. La nota maggiormente lieta è che il gruppo è davvero affiatato ed unito ed è una gioia vederli affrontare le partite con il giusto spirito d’insieme. Motivo d’orgoglio per la società U.s. Telve sono senz’altro gli apprezzamenti convergenti da parte degli addetti ai lavori presenti in quel di Scurelle: progresso costante nei fondamentali, con la volontà di giocare la palla,cercando il controllo della stessa, il posizionamento del compagno, il suo appoggio e così via. Anche sabato poi sono emerse delle conferme (Massimo, Pietro Stefano ed Ilir), delle progressive crescite con Daniele, Ethan, Mattia e dei notevoli passi in avanti  non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale con Daniel su tutti oltreché di Mirko che si aggiunto al gruppo solamente a partire dal gennaio di quest’anno. Non dimentichiamo gli assenti di sabato con Gualtiero e Matteo ed Alberto(altri elementi certi per i Pulcini del prossimo anno) Alessio, Filippo e Vanni.

La cronaca parla appunto di tre vittorie con il minimo scarto contro Borgo (Stefano), Valsugana (Daniele)e Ortigaralefre (ancora Stefano) intervallate come detto dal pari a reti bianche contro il forte Roncegno guidato dal “telvato” Alessandro “belo” Zanetti.

Festa grande poi con le premiazioni e altro bel simposio con panini e bibite e grande partecipazione anche da parte delle famiglie.  Appuntamento ora per una festicciola in famiglia a chiusura della stagione e il rompete le righe non prima dell’ultimo appuntamento stagionale con la partecipazione al torneo di Ischia domenica 7 giugno.

Ottima anche la prestazione dei Pulcini Gialli di Giulia e Francesco che si sono classificati al primo posto. La vittoria è andata alla squadra giallorossa per la miglior differenza reti.

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close