Ecco gli avversari in campionato
Ma il 23 agosto è già “Coppa”
09.08.2015 – In attesa che il Comitato autonomo di Trento della FIGC presenti i calendari dei prossimi campionati, ecco gli avversari della nostra squadra di 1^ Categoria, inserita quest’anno nel girone C.
In Valsugana, circondario di Trento, valle di Cembra, Fiemme e Fassa e una puntatina al confine con l’Alto Adige saranno le trasferte per la Granello band.
Infatti gli avversari sono Aquila Trento, Calceranica, Calisio, Civezzano Sport, Dolomitica, Fassa, Fiemme CR (retrocessa dalla Promozione), Gardolo, La Rovere (neopromossa), Lona Lases (neopromossa), Mattarello, Vattaro, Verla.
Con la retrocessione dell’Ortigaralefre per la prima volta dopo molti anni mancherà il derby della Bassa Valsugana.
L’inizio del campionato è in programma per domenica 6 settembre con un truno infrasettimanale alla 4ì giornata di andata, giovedì 24 settembre. La 10^ giornata (che cadrebbe domenica 1° novembre) sarà anticipata a sabato 31 ottobre e i lgirone di andata terminerà domenica 22 novembre.
Ripresa delle ostilità il 6 marzo 2016 e fine campionato il 29 maggio 2016.
Il telve incontrerà tre avversarie di campionato già in occasione della “Coppa Province” che prenderà il via domenica 23 agosto. Il “Quadrangolare A” del primo turno comprende infatti Aquila Trento, Calceranica, Telve e Vattaro.
Domenica 23 agosto alle 17.00 sul campo delle Ghiaie i gialloverdi affronteranno l’Aquila Trento, per ospitare il Calceranica la domenica successiva alla stessa ora. Ultimo incontro di “Coppa” giovedì 10 settembre alle 20.30 a Telve con il Vattaro.
(0)