Home Giovanili Juniores Juniores corsara

Juniores corsara

14
0

vs fassa
2-1 a Vigo di Fassa

12.09.2015 – Inizio di campionato sontuoso per la Junioresi della coppia Fedele-Dalfollo che, impegnata sul difficile campo del Fassa, torna a casa con tro punti.
Il bellissimo impianto di Vigo di Fassa accoglie le due squadre con una stupenda giornata autunnale e i ragazzi del Telve, oggi in maglia granata, partono subito all’attacco costruendo diverse azioni che portano al tiro gli attaccanti; da parte sua il Fassa non sta proprio a guardare e prova a replicare impostando qualche azione pericolosa.
Al 35′ il publbico di fede giallo-verde sta per esultare quando Trentin scocca un tiro che sembra destinato a concludere la sua corsa in rete, ma la palla invece scheggia la parte esterna del palo.
Cinque minuti dopo la difesa telvata si distrae e sbaglia un disimpegno, dando la possibilità ai padroni di casa di impossessarsi della palla e di concludere in rete per il vantaggio.
Fedele e compagni non si perdono però d’animo e dopo appena due minuti raggiungono il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Vincic.
Si va così al riposo sull’1-1 che sta un po’ stretto ai nostri.
La ripresa inizia con Simoni in campo per Trentin e i primi minuti sono di marca fassana, fino al 10′ quando Stroppa colpisce il palo.
Al 18′ altro cambio con Guerzoni che prende il posto di Colme.
Il Telve capisce che può portare a casa la posta intera e il gol del vantaggio arriva al 25′ su azione di calcio d’angolo con Debortoli che raccoglie un disimpegno impreciso della difesa di casa e batte il portiere. Appena tre minuti dopo i gialloo-verdi potrebbero chiudere la partita ma Simoni sciupa clamorosamente.
Il fischio finale chiude una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre e con il Telve che ha meritato la vittoria.
Un plauso a tutti i giocatori con una di merito particolare per Giorgio Pecoraro, vera spina nel fianco degli avversari, e per Bojan Vincic, anche se a volte è un po’ troppo individualista. Buona anche la prova di tutti i ragazzi “1999”.
Sabato prossimo altra trasferta, sull’erba di Vigalzano per affrontare l’Oltrefersina.

(14)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close