Home Giovanili Juniores Juniores a valanga…ma forse non conta

Juniores a valanga…ma forse non conta

5
0

telve-civezzano
6-0 al Civezzano…che però se ne va…

26.09.2015 – Il Telve di mister Dalfollo (oggi “titolare” in panchina perché mister Emilio Fedele era impegnato al matrimonio del cugino Marco Mosna al quale vanno gli auguri di tutto l’US Telve) affronta in casa un Civezzano che arriva con i giocatori contati…e fa un solo bococne.
Passano appena 30 secondi di gioco e Vincic dal limite dell’area infila l’angolino alla destar del portiere e porta in vantaggio i gialloverdi.
Lo stesso Vincic raddoppia al 14′ e in campo c’è solo una squadra. Al 35′ Zanetti potrebbe chiudere definitivamente la partita ma solo davanti al portiere si fa ipnotizzare e non insacca.
Pochi secondi prima del temrine della prima frazione è però dalcason a chiudere virtualmente il match con un tiro da dentro l’area che un difensore non riesce a salvare.
Ricordiamo anche il piccolo show del portiere Daniele Ginammi che verso la fine del tempo si improvvisa in un palleggio aereo prima di liberarsi della palla.
La ripresa comincia così come era finito il primo tempo e al 4′ Zanetti si impossessa della palla al limite dell’area di rigore del Telve e macina metri su metri prima dsichiedere il trinagolo a Vincic e battere poi con un diagonale il portiere del Civezzano per il 4-0.
Gli ospiti intanto perdono i pezzi per infortunio e si trovano in campo in nove, lasciando logicamente praterie agli attaccanti telvati, che colpiscono ancora con i nuovi entrati Trentin al 27′ e Guerzoni al 30′ per il 6-0.
A questo punto escono dal campo altri due giocatori ospiti (!?) e l’arbitro, dopo un conciliabolo con la panchina, non può far altro che sospendere l’incontro perché con la maglia azzurra del Civezzano sono presenti solo sette giocatori.
A questo punto, dati per assodati i tre punti in classifica, attendiamo la decisione del giudice sportivo che deciderà se omologare il risultato o se assegnare la vittoria a tavolino.

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close