Juniores ok nel derby
Vittoria di misura con l’Ortigaralefre
15.10.2015- Dopo il passo falso in Pinè riprende con tre punti la marcia degli Juniores. Affollatissime le tribune del “Diego Pecoraro” per l’atteso derby con l’Ortigaralefre. Mister Fedele deve rinunciare al pimpante Zanetti, che per problemi fisici si accomoda in panchina.
Partono subito forte i “cugini” con alcune conclusioni su cui Ginnami si fa trovare prontissimo. Pian piano il Telve prende coraggio: prima rischi il vantaggio con Guerzoni, poi passa grazie al solito Bojan Vincic. Dubbi su un presunto offside dell’attaccante gialloverde.
Senza troppe emozioni si arriva al secondo tempo con gli ospiti che si rendono pericolosi in varie occasioni, ma la difesa ben guidata dal duo Baldi- Stenico regge bene e mantiene il prezioso vantaggio. Nel finale è addirittura il neo entrato Zanetti a sfiorare il raddoppio, ma il suo tiro si infrange sul palo.
Vittoria importante per il Telve, forse ai punti non meritata ma di certo fortemente voluta. La squadra ha dimostrato carattere contro un avversario tosto. Con questi tre punti il Telve si insedia nei quartieri alti nella classifica. Non bisogna però sognare, ma continuare a lavorare sodo per continuare a crescere.
Prossimo appuntamento l’insidiosa trasferta di Caldonazzo contro l’Audace. FORZA TELVE!
(5)