Home Giovanili Pulcini B Felicità Pulcini B

Felicità Pulcini B

1
0

fornace1

Grande gioia per la prima vittoria

19.10.2015- Week-end impegnativo per i Pulcini B impegnati in una doppia trasferta in Alta Valsugana.
Venerdì sera nella difficile trasferta a Madrano i gialloverdi hanno lottato come leoni contro la sempre compatta Oltrefersina. Un match molto equilibrato che ha visto uscire il Telve sconfitto ma con la testa altissima.

La grintosa prestazione è stata un ottima iniezione  di fiducia per il giorno seguente quando si è giocato a Fornace contro il Civezzano. La gara è partita subito bene per i gialloverdi che hanno vinto il primo tempo per 3-1 grazie alla doppietta di Samuel e al primo gol di Tommaso.
Nella seconda frazione non è bastato il gol di Gabriele. Due piccole disattenzioni sono costate le reti che hanno regalato il tempo agli avversari.

Di  tutt’altro tono l’ultima mini-gara con un Telve spumeggiante che riesci a gonfiare la rete addirittura cinque volte. Prima gioia anche per Giovanni e Mattia, oltre ad un altro tris dello scatenato Samuel Mezzanotte.
Un forte applauso a tutti i nostri giocatori, che con le ultime positive prestazioni stanno dimostrando come l’allenamento e il lavorare sodo paghi sempre.

Prossimo impegno sabato contro il Roncegno a Telve. Nonostante tra le loro fila ci siano molti 2005 siamo sicuri che ancora una volta i nostri leoni venderanno cara la pelle! FORZA TELVE

fornace2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close