17
0
Buona prestazione a Pieve Tesino
29.02.2016 –
Bel “Torneo San Valentino” quello disputato dai Pulcini B nella palestra di Pieve Tesino fra il 13 e il 28 febbraio.
Cinque le squadre in campo oltre ai piccoli gialloverdi: Roncegno, Valsugana, Ortigaralefre, Borgo e Tesino.
Si inizia sabato 13 febbraio e all’esordio i ragazzini di Manuel e Simone vengono sconfitti dal Tesino per 4-2 anche a causa di alcune assenze importanti dovute all’influenza.
Si torna in campo sabato sabato 20 febbraio con due partite e alla netta sconfitta con il Valsugana (1-8) segue una prestazione di carattere contro l’Ortigaralefre che vien battuta per 4-1; da sottolineare le ottime parate di Mattia Menato, il bel goal di Tommaso e il rigore chirurgico di Giovanni.
Nella terza giornata il Telve stupisce tutti e fa suo il derby contro il Borgo, battendolo per 3-2. Una bellisima prova di squadra contro un avversario tosto. Contro il forte Roncegno non c’è invece storia e veniamo sconfitti 8-2.
Si arriva così alle finali di domenica 28 febbraio e i gialloverdi sono impegnati contro l’Ortigaralefre nella finale per il 3° posto. Il Telve sfodera una bellissima partita con un bel gioco fatto di tante triangolazioni e travolge l’Ortigaralefre per 8-3 con i bomber Samuel e Gabriele scatenati e Mattia Pecoraro uomo assist.
La classifica finale è così la seguente: 1.Roncegno 2.Valsugana 3.Telve 4.Ortigaralefre 5.Borgo 6.Tesino

(17)
tags:
stagione 2015-16