Ai Giovanissimi l’ultimo atto del “primaverile”
Vinte le finali per l’11° posto
20.03.2016- I Giovanissimi di Furlan-Dalledonne sembrano aver imboccato la strada giusta e proprio poco prima dell’inizio del girone di ritorno metteno in mostra il loro miglior calcio.
Lo fanno in occasione del triangolare di finale per l’11° posto del “Torneo primaverile”, giocando a Mattarello contro Solteri e Ischia.
La partita di 35′ con i Solteri non ha praticamente storia e i gialloverdi si impongono per 4-0 giocando bene e andando in rete con Muraro, Armellini, Debortoli su rigore e Karim.
Sicuramente più combattuta la seconda mini partita, con l’Ischia che passa in vantaggio; i ragazzi dimostrano però molta determinazione e voglia di ocmbattere e priam raggiungono il pari con un “gollazzo” di Murara per poi andare a vincere con la rete di Pecoraro.
Il sintetico di Mattarello porta quindi ancora bene ai colori gialloverdi, che qui nel giugno scorso avevano trionfato nella finale provinciale del campionato “Giovanissimi”.
Dopo le feste pasquali per i “Giovanissimi” di quest’anno ricomincerà il campionato e il primo impegno sarà in casa con il Fassa, squadra che in classifica precede di poco la nostra squadra.
(19)