La Prima cade a Gardolo
1-3 con la capolista
29.03.2016-
Telve: Novello, Zanol, Divina, Filippi, De Marzani, Stefano Agostini, Francesco Micheletti, Terragnolo, Nervo, Simone Agostini, Peter Agostini
Era la partita di cartello della giornata e i padroni di casa del Gardolo, una delle tre capoclassifica del girone, sono riusciti a spuntarla, non senza difficoltà, su un bel Telve.
Sono proprio i ragazzi di mister Granello ad avere la grande occasione di passare in vantaggio al 15′ del primo tempo quando Simone Agostini mette il pallone sul dischetto per un tiro di rigore; è bravo però Berlanda a parare.
Si va così al riposo sullo 0-0 e con un certo rimpianto, ma alla ripresa dlee ostilità il Gardolo passa in vantaggio con Marin che al 50′ segna su assit di Mici.
Il Telve non ci sta e al 65′ ottiene il pareggio con Simone Agostini che sfrutta un cross dalla fascia e insacca.
la partita potrebbe chiudersi in parità ma l’espulsione di Nervo al 70′ cambia le carte in tavola e mette le ali ai padroni di casa che segnano due volte, al 75′ con Job e all’86’ con Diagne.
Per il Telve una sconfitta che brucia un po’, ma non c’è da scoraggiarsi e anzi ci si deve subito preparare per l’insidiosa partita di domenica prossima, quando al “Diego Pecoraro” arriverà il Fassa.
il gol del 2-1
(18)