Home Prima Squadra Dalla val di Cembra con un punto

Dalla val di Cembra con un punto

13
0

micheletti francesco
Due gol di Franz Micheletti non bastano

11.04.2016
Telve: Novello, Zanol, Nikita Zanetti (55′ Fedele), Filippi, De Marzani, Terragnolo, Francesco Micheletti, Ginammi (87′ Slompo), Nervo (75′ Guzzetti), Simone Agostini, Peter Agostini.

Il ritorno alla vittoria per la squadra di mister Granello sembrava ormai cosa fatta dopo che i gialloverdi avevano dominato il primo tempo.
la prima frazione si è infatti chiusa sul 2-0 grazie alla doppietta di Francesco Micheletti, sempre più bomber della squadra e del girone, che al 15′ mette in rete raccogliendo di testa una corta respinta del portiere e poi al 35′ conclude in gol una bella azione di contropiede della squadra.
La ripresa sembra poter accompagnare la squadra alla vittoria ma al 25′ i padroni di casa dimezzano le distanze grazie a un calcio di rigore trasformato da Michelon.
E proprio allo scade dell’incontro è ancora Michelon a realizzare la rete del pareggio, facendo masticare amaro ai telvati.
L’appuntamento con la vittoria è ancora rimandato per la terza settimana consecutiva mentre in testa alla classifica continua la marcia dell’Aquila che ora è inseguita, a tre lunghezze di distanza, dal solo Calceranica, vittorioso nello scontro diretto con il Gardolo.
Per il Telve domenica prossiam è in programma una nuova trasferta, questa volta per affrontare l’ostica Dolomitica.

(13)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close