Home Giovanili Juniores Bene la Juniores

Bene la Juniores

3
0

juniores ritagliata
Netto 3-0 all’Audace

23.04.2016 – Notturna fortunata per la juniores di mister Fedele che si è imposta per tre reti a zero sull’Audace.
Il Telve si schiera con un 3-4-3 votato all’ attacco, la linea difensiva formata dal trio Baldi-Moser-Fedele, a metà campo Colme-Ginammi-capitan Dalcason-Giorgio Pecoraro, ed il tridente offensivo Guerzoni-Simoni-Trentin.
La partita parte subito in discesa per la compagine gialloverde che si porta subito avanti con Ginammi che sugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti ed insacca.
5 minuti più tardi Trentin semina due avversari ed accentrandosi lascia partire un bellissimo sinistro incrociato che come suol dire toglie le ragnatele dal sette.
Al 15′ Simoni serve un bellissimo cross per Trentin che di testa in tuffo insacca per il terzo gol gialloverde.
15 minuti 3 a 0! Sembra il preludio per una goleada ma l’Audace si dimostra una squadra tosta e dopo un inizio di gara disastroso va vicina al gol.
La partita fila via liscia ben amministrata dalla squadra di mister Fedele che rischia poco dietro e va vicina più volte al 4 a 0.
3 punti importantissimi che consento di mantenere la terza posizione,e da martedì si torna al lavoro in vista del derby contro la capolista Borgo, che si disputerà sabato 30 aprile alle 17.00 a Borgo Valsugana.
UNO PER TUTTI , TUTTI PER UNO!

c

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close