Home Giovanili Juniores La Juniores liquida il Verla

La Juniores liquida il Verla

4
0

juniores ritagliata
3-0 nel recupero

14.05.2016-Nel recupero della 19^ giornata di campionato, disputato mercoledì sera, i ragazzi di Emilio e Aldo superano con facilità il Verla e si riprendono la terza posizione in classifica, provvisoriamente conquistata dall’Ortigaralefre che ha approfittato del riposo “forzato” dei gialloverdi.
La partita al “Diego Pecoraro” non ha molta storia, nonostante le numerose assenze tra le file telvate che costringono il mister a convocare un paio di Allievi.
Il risultato viene messo al sicuro già nel primo tempo con l’uno-due di Christian Guerzoni prima e di Luca Ginammi poi. Il primo gol è un colpo di testa , mentre nella seconda occasione Luca approfitta di un’indecisione della retroguardia ospite.
Il secondo tempo (che vede anche l’ingresso in campo dei due “2000” Christian Pecoraro -a fare coppia con il fratello Giorgio a centrocampo- e Francesco Paterno) è giocato sul velluto dai gialloverdi, con il portiere Daniele Ginammi praticamente inoperoso e numerose azioni da parte dei padroni di casa, particolarmente incisivi con il veloce Samuele Trentin sulla fascia destra. Ed è proprio da Samuele che arriva il gol del 3-0 che chiude definitivamente l’incontro.

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close