Home Prima Squadra Pareggio con il Lona Lases

Pareggio con il Lona Lases

7
0

telve-lona
1-1 nell’ultima partita casalinga

22.05.2016-
Telve: Nicolini, Zanol (57′ Palù), Divina, Slompo (64′ N.Zanetti), St.Agostini, L.Micheletti, Vincic (84′ G.Zanetti), Terragnolo, F.Micheletti, Si.Agostini, P.Agostini
Lona Lases: Sonn, Alvarez, Conci (85′ M.Casagranda), F.Ravanelli, Ciurletti, I.Casagranda, Gennara, D.Ravanelli, Cristele, Kurtisi (41′ Sevegnani), Del Bianco (46′ Pistolato).

Più Telve che Lona Laes nell’ultimo incontro davanti al pubblico del “Diego Pecoraro”, ma alla fine il risultato è di parità: 1-1
Pronti-via è gli ospiti passano in vantaggio grazie a un tiro dalal sinistra che al 2′ Del Bianco scaraventa verso la porta goalloverde superando Nicolini.
Il Telve non ci sta e già al 4′ F.Micheletti, ben servito in avanti, supera il diretto avversario e anticipa il portiere con la punta del piede ma la palla termina fuori di un niente.
Al 14′ è bravo Nicolini ad opporsi a una bella avanzata di Kurtisi lanciato in contropiede.
Una gran punizione di Simone Agostini dalla sinistra al 21′ viene sventata in angolo da Sonn che si ripete 7 minuti dopo su un’altra bomba del n. 10 telvato.
Al 30′ è Vincic che ben servito da F.Micheletti calcia a fil di palo da una dozzina di metri.
Il gol è nell’aria e dopo una bella azione Slompo-Vincic al 31′ conclusa da quest’ultimo fuori di poco, è bomber Francesco Micheletti a pareggiare con una sua tipica azione: salto dell’avversario e portiere fulminato dal limite dell’area.
Un’azione per parte prima del riposo e al rientro dagli spogliatoi i primi minuti sono tutti del Lona Lases: una traversa di Conci al 5′ su azione di calcio d’angolo, un contropiede concluso da daniel Ravanelli con Nicolini bravo a sventare all’8′ e ancora Nicolini che si oppone allo stesso Ravanelli al 12′ prima che il Telve prenda in mano le redini dell’incontro, senza lasciarle sino alla fine del match, non riuscendo però a segnare. Per una ventina di minuti Peter Agostini sulla fascia è irresistibile e al 17′ serve un  pallone d’oro sui piedi di Divina appostato a pochi metri dalla linea di porta, ma il tiro dle n. 3 gialloverde è salvato sulla linea da un difensore. Predominio gialloverde per la restante mezz’ora ma le vere occasioni sono solo due: al 40′ con Divina che conclude alto di pochisismo una manovra corale e al 41′ con una punizione ancora di Simone Agostini alta di poco.

Qui il servizio fotografico completo realizzato da Francesca Oss per BarSportItalia.it

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close