Home Giovanili Juniores Juniores corsara

Juniores corsara

17
0

oltre-telve 1
5-4 pirotecnico all’Oltrefersina

17.09.2016
La squadra Juniores di Fedele-Dalfollo inizia alla meglio il proprio campionato tornando dal campo di Vigalzano con l’intera posta.
Una partita che sembrava stravinta e che la squadra si complica da sola, complici troppe occasioni sprecate.
I primi a passare sono i padroni di casa con colpo di testa su azione di calcio d’angolo e sempre di testa i gialloverdi (in maglia bianca) raggiungono il pareggio con Guerzoni.
Poco dopo lo stesso Guerzoni (oggi in giornata di grazia) viene atterrato in area e Colme trasforma il conseguente calcio di rigore: 2-1.
Nel corso del primo tempo ancora occasioni gialloverdi, con Guerzoni e con Trentin che colpisce il palo.
Allo scadere della frazione è ancora Guerzoni ad andare in rete portando così la squadra sul 3-1 al momento di andare neglio spogliatoi.
Nella ripresa entrano Zanetti, Simoni e Pecoraro e il Telve si porta sul 5-1 ancora con Guerzoni e con Zanetti.
La partita è chiusa…anzi no, perché il troppo rilassamento in campo consente ai padroni di casa di farsi estremamente minacciosi segnando tre reti, per fortuna non sufficienti a raggiungere il Telve che avrebbe la possibilità di segnare ancora, negli ultimi minuti, con Pecoraro che colpisce la traversa e con Zanetti che sciupa una grande occasione.
Tre punti d’oro per iniziare bene il campionato e pronti alla prossima partita quando a Telve arriverà il Vallagarina.

oltre-telve 2

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close