Home Giovanili Esordienti Eso nel segno X

Eso nel segno X

28
0

3 pareggi a Cles

Partita a reti inviolate quella di sabato a Cles dove si sono viste due squadre abbastanza equilibrate.

Il primo tempo sono i padroni di casa a farsi più pericolosi nell’area telvata, ma Gianmarco è in giornata e dice di no ai forti attaccanti dell’Anaune che lo impegnano in veri e propri miracoli. Il Telve costruisce poco e non riesce a penetrare la difesa avversaria causa un giropalla lento e prevedibile.

Primo tempo 0 a 0

Secondo tempo invece un pò più vivace da parte dei nostri ragazzi, che finalmente riescono ad avere delle ghiotte occasioni per passare in vantaggio, ma la fortuna non è dalla nostra e su 2 belle azioni si trovano a tu per tu col portiere ma la palla incredibilmente non vuole entrare.

Secondo tempo 0 a 0

Terzo tempo e sono ancora i padroni di casa a spingere, soprattutto con il loro attaccante che crea il panico nella difesa telvata, ma Gianmarco riesce sempre a dirgli di no! I nostri ragazzi provano a costruire qualche azione ma come gia detto, la porta è stregata e Davide non riesce a metterla in rete. Ma la più grande occasione ce l’ha l’Anaune a scadere del terzo tempo: azione solitaria del numero 10 Noneso che scarta uno dopo l’altro i nostri difensori e si trova a tu per tu con Gianmarco, ma incredibilmente a portiere spiazzato, con il mignolo riesce a deviarla sul palo e sulla respinta, quasi a botta sicura, il nostro super portierone Gian riesce a compiere un vero miracolo mandando la palla in calcio d’angolo! Triplice fischio e tutti sotto la doccia.

Terzo tempo 0 a 0

Partita un po’ noiosa per il pubblico e un bel po’ sottotono dei nostri ragazzi che creano poco e non sono riusciti ad impostare il loro gioco, forse a causa della lunga trasferta in quel di Cles…

Sabato altra trasferta a Martignano contro il Calisio! Forza Ragazzi e FORZA TELVE!

(28)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close