Home Giovanili Juniores Gialloverdi sfortunati a Villalagarina

Gialloverdi sfortunati a Villalagarina

44
0

Partita senza dubbio strana quella giocata sabato scorso dai ragazzi di Fedele-Dalfollo in trasferta con il Vallagarina.
Strana perché dopo appena dieci minuti di gioco su un contropiede dei padroni di casa il portiere Ginammi esce dall’area e tocca la palla con la mano: rosso diretto e Telve in inferiorità numerica con Zanetti che abbandona il campo per far posto a Dalcason che veste i panni del portiere di emergenza.
Dopo altri dieci minuti la parità in campo viene comunque ristabilita perché l’arbitro espelle un giocatore di casa reo di aver bestemmiato.
In dieci contro dieci il primo tempo prosegue senza particolari squilli, mentre al rientro dopo l’intervallo Samuele Trentin, lanciato in profondità, viene atterrato in area dal portiere; è calcio di rigore che Colme trasforma con un tiro alla sinistra del portiere.
Pochi minuti dopo Dalcason salva miracolosamente la porta mandando in angolo su azione di calcio d’angolo.
Dopo una serie di azioni da ambo le parti, all’80’ arriva il pareggio del Vallagarina su un inserimento del centravanti che tocca la palla rasoterra mandandola alle spalle di “Dalchi”.
E al 90′ ecco la beffa: su angolo per i padroni di casa la palla attraversa tutta l’area e viene spazzata da Bonella che purtroppo colpisce Stenico e la sfera rotola alle spalle del nostro numero 1!
Un buon Telve in questa seconda giornata del girone di ritorno, ma zero punti portati a casa.
Sabato prossimo l’occasione per rifarci, ospitando la Vigolana, ultima in classifica.

(44)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close