Home Società Sul Manghen per David

Sul Manghen per David

184
0

Esattamente tre anni fa, proprio nei minuti nei quali stiamo pubblicando questa notizia, David Micheletti ci lasciava improvvisamente.
Fisicamente David non è più presente tra noi, ma il suo ricordo, il suo entusiasmo, il suo altruismo, la sua sincerità, la sua voglia di fare sono sempre presenti fra noi.
E ieri, sabato 26 gennaio 2019, una settantina di amici lo hanno dimostrato partecipando per il terzo anno alla giornata in suo ricordo, con la camminata in val Calamento da Valtrighetta alla sua “Manghne Huette” dove papà Luigino ci ha accolti, per poi ridiscendere in valle e ritrovarci in località Baessa per un bellissimo momento di riflessione proposto dal solito fantastico don Venanzio.
E poi, grazie alla disponibilità della famiglia Micheletti, un ottimo pranzo in amicizia, assieme a Lorena e alla piccola Giovanna nel ricordo del nostro caro amico dal grande cuore…giallo-verde.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono messi a disposizione per consentire lo svolgimento di questo appuntamento.

(184)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close