Dalla gioia al dolore. Auguri Nicola!
Nemmeno il tempo di gioire per l’ottima vittoria sul campo del Pinzolo Valrendena che per la martoriata squadra di Promozione è arrivata un’altra tegola.
Siamo all’inizio del secondo tempo della partita di Pieve di Bono e in un normale scontro di gioco il nostro esterno classe 2003 Nicola Moser cade a terra appoggiando tutto il peso sul polso destro. Una fitta di dolore ma sembra trattarsi di cosa di poco conto tanto che “Cele” continua a giocare sino al fischio finale.
Passata l’adrenalina della partita però il dolore si fa sentire e neppure le cure del mitico Luciano Losa sono sufficienti a far passare il dolore, per cui è necessario fare un salto al pronto soccorso dove la diagnosi è negativa: frattura dello scafoide e dell’avambraccio!
Immediata doccia gessata e prognosi che è di almeno due mesi, con riduzione del gesso dopo i primi trenta giorni.
Nicola non si perde d’animo e, come vediamo in foto, è già al lavoro in palestra per non perdere il tono muscolare. Questo non toglie però che mister Peruzzi dovrà fare a meno per gran parte del girone di ritorno di uno dei giocatori che più stanno dando alla causa gialloverde.
Un’assenza che allunga la lista, già corposa, degli indisponibili e che costringerà l’allenatore a inventare, per l’ennesima volta, qualcosa di nuovo.
Intanto un grande in bocca al lupo a Nicola!
(434)