Home Prima Squadra Ci rivediamo in Promozione!

Ci rivediamo in Promozione!

189
0

AUDACE – TELVE 3-2

 

Bell’accoglienza da parte della società e dei tifosi dell’Audace

Si conclude un campionato da incorniciare per la Prima Squadra, impegnata nell’ultima di campionato contro l’Audace. Una gara che a un certo punto del campionato, guardando il calendario, si poteva ipotizzare potenzialmente decisiva ma che è stata influente, visto che la vittoria matematica del campionato è arrivata già lo scorso 7 maggio, con ben tre turni di anticipo.

Bel clima di festa con il Telve che applica ampio turnover e l’Audace che vuole vincere per puntare al terzo posto in classifica.

Accoglienza super con i piccoli della squadra di casa che hanno omaggiato il Telve campione con il tradizionale “passillo de honor” e accompagnato le squadre in campo.

Immagini che vorremmo sempre vedere 

Al 31’ del primo tempo Audace in vantaggio con Orlandi che insacca con una bella girata. Per il Telve da segnalare al 36’ una perfetta apertura di Marzadro per Marco Ferrai che salta un avversario e riesce a tirare, ma la difesa di casa respinge.

Al 4’ della ripresa pericoloso il Telve sempre con Marco Ferrai che costruisce un’azione sulla sinistra e calcia, ma il portiere riesce a deviare in angolo

Al 17’ arriva il pareggio del Telve in mischia con Davide Dalsasso e al 19’ Luca Marzadro trova il primo centro in campionato con un eurogol all’incrocio dei pali, dopo una grande conclusione dalla lunga distanza. Bravo Luca!

Il gol del pareggio di Davide Dalsasso, abile a farsi trovare pronto in area di rigore per la deviazione vincente

L’Audace non ci sta pareggia al 24’ con Gretter che segna di testa, ben servito da Curzel. 

Al 28’ ripartenza del Telve pericoloso con Sartori ma il portiere devia in calcio d’angolo.

La partita sembra ormai destinata al pareggio ma al 49’ l’Audace segna con Gretter, che in contropiede batte Schiavone. Non c’è più tempo per recuperare e l’arbitro fischia la fine dell’incontro.

Il Telve saluta la prima categoria e per la terza volta nella sua storia viene promosso nel campionato di Promozione. Lo fa dopo aver vinto ben 18 partite, con quattro pareggi e altrettante sconfitte (solo due maturate prima della vittoria matematica).

Il capocannoniere della squadra è stato Vittorio Salvelli con 13 gol, seguito da Davide Dalsasso e Giovanni Sartori con 12 centri ciascuno. Quarto marcatore Marco Ferrai a quota 8, spesso a segno nel girone di ritorno. Il Telve oltre a quella dei punti, ha vinto anche la classifica delle reti segnate in campionato, ben 62 con la migliore differenza reti (+31). 

 

TABELLINO TELVE

Schiavone, Boso (5′ st Fedele), Stroppa, Dalsasso, Ropelato, Menguzzato, Vincic (17′ st Moser), Marzadro, Zanetti (5’ st Sartori), Vettorazzi (7’ st Colme), Ferrai (35’ st Trentin). All. Enrico Ferrai

Note: ammoniti Ferrai (T), Stroppa (T).

 

CLASSIFICA FINALE PRIMA CAT. GIRONE C – da tuttocampo.it

(189)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close