Home Giovanili Esordienti Eso A belli a metà

Eso A belli a metà

10
0

squadra web
2-1 sul campo del Primiero B

23.09.2012 – Con l’inizio del torneo autunnale diamo il via ad una nuova modalità di commento delle partite degli Esordienti A: saranno i giocatori stessi, a rotazione, a illustrare l’andamento della partita. partiamo oggi con il nostro goleador, Efrem Girotto:

È iniziato bene, sabato, il campionato autunnale per la squadra “A” degli Esordienti sul campo di Imer in Primiero.
Primo tempo un po’ deludente dei nostri che sono anche sfortunati in occasione del palo, colpito da Christian, dopo una carambola fra difensore e portiere. Gol sbagliato gol subito dice il proverbio e infatti, a pochi minuti dal termine del primo tempo, Stefano e Vittorio non si capiscono e il centravanti avversario ci infila.
Nel secondo tempo cambia la musica con i nostri che vanno vicini al gol grazie ad alcune azioni corali di giro-palla. Poi, finalmente, passiamo in vantaggio con un colpo di testa di Efrem su calcio d’angolo di Edoardo. Dopo qualche minuto raddoppiamo con un gol di Lorenzo Orsingher, bravo ad anticipare il difensore avversario sottoporta sugli sviluppi di un corner battuto ancora da Edoardo Capra. Il terzo gol arriva da un errore del terzino sinistro avversario che regala palla ad Efrem che ne approfitta e di sinistro insacca.
Il terzo tempo inizia come il secondo e subito andiamo in vantaggio con un gol di Efrem che insacca di piatto su cross dal fondo di Nicola schierato centrocampista destro. Poi la nostra difesa “cincischia” un po’ troppo palla al piede sulla trequarti e il piccolo centravanti del Primiero (che nell’azione perde anche una scarpa) mette a segno il gol del momentaneo pareggio. I nostri reagiscono e vanno al gol con Edoardo, bravo a finalizzare il contropiede scaturito sull’asse Efrem-Christian. Poi arriva anche un palo di Efrem e, sulla respinta è proprio “Chiquita” ad arrivare per primo sul pallone ma il suo tiro finisce alto. L’ultimo gol della partita lo segna Hermes con un bel tiro di potenza da fuori area che si infila sotto la traversa.
Abbastanza buona la nostra prova che soddisfa anche i mister Giancarlo e “Serginho”.
Da segnalare le prestazioni di Carlotta e Lorenzo Furlan autore di una bella partita al centro della nostra difesa.
Ed ora sotto con gli allenamenti a partire da martedì. (Efrem Girotto)

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close