Eso B ancora a punti
2-2 a Ospedaletto (2-0, 1-1, 1-2)
30.09.2012 – Continuano a sorprendere gli Esordienti B che dopo il positivo esordio interno con il Calisio ripetono una bella prestazione sul campo dell “Rocchetta” di Ospedaletto, ospiti dell’Ortigaralefre.
Si inizia sotto un po’ di pioggia e alla grande…per gli avversari: 1-2-3 e dopo dieci minuti siamo sotto per 0-3…ma c’è qualcosa che non va…il guardalinee di casa si accorge infatti che l’Ortigaralefre è in campo dal primo minuto con 12 giocatori e allora si riprende daccapo!
E la musica è in effetti diversa, al punto che il primo tempo si chiude con un meritato 2-0 per i piccoli gialloverdi, grazie alle reti messe a segno da Alberto Rigoni e da Zaid El Hazmi, ben lanciati dai “prestiti” degli Esordienti A Efrem e Vittorio (Lorenzo O. è il terzo prestito odierno).
Seconda frazione più equilibrata che si chiude sull’1-1 con il gol da lontano di un ispirato Efrem per il Telve.
Ultimo tempo che inizia ancora bene per i nostri con un’altra rete messa a segno da Alberto Rigoni e alcune belle azioni non concluse per poco con il gol. Negli ultimi minuti l’Ortigaralefre si butta in avanti e prima raggiunge il pareggio con un tiro da lontano e poi, a tempo abbondantemente scaduto, coglie il successo parziale per il pareggio complessivo.
La partita ha visto nel complesso interventi un po’ troppo decisi da ambo le parti con Manuel Stroppa che ne ha fatto le spese…comunque niente di grave.
Da sottolineare la buona prova della difesa con Noel Campestrin, Manuel Baldi e Manuel Stroppa. (GO)
(0)