Home Prima Squadra Al Telve il derby gialloverde

Al Telve il derby gialloverde

5
0

pallone gialloverde
Scoppiettante 4-2 al “Diego Pecoraro”

07.10.2012 – Partita ricchissima di emozioni quella disputata oggi a Telve fra i padroni di casa e i cugini gialloverdi del Valsugana.
Nel Telve quattro assenze di peso, con Simone Agostini squalificato, Lorenzo Micheletti infortunato e Franceschini e Manuel Micheletti indisponibili e quindi formazione in parte inedita quella messa in campo da mister Sbetta.
Molto vivace il primo tempo con Dalsaso che al 13′ manda alta un’occasionisisma a pochi metri da Mylonas.
Il Telve risponde al 18′ con una grande opportunità per Nonaj, che ben imbeccato da Dalfollo si trova solo davanti a Lorenzin il quale riesce a deviare in angolo. Pregevole azione dei padroni di casa due minuti dopo quando lo stesso Nonaj serve di fino Micheloni che dal limite dell’area lascia partire un tiro a giro che supera il portiere e incoccia nella faccia inferiore della traversa.
Altre azioni alterne fino al 44′ quando Dalfollo, lanciato da Nonaj, entra in area da solo e trafigge Lorenzin che accenna l’uscita.
Primo tempo che si chiude quindi sull’1-0.
Fuochi pirotecnici nella ripresa, che si apre con il pareggio di Maniotti che segna una belle rete al termine di un’azione un po’ confusa.
Il Valsugana non ha però nemmeno il tempo di esultare perché al 15′ Micheloni dalla sinistra lascia partire un tiro che incoccia sul palo, rimbalza sulla schiena del portiere e finisce in rete per il 2-1 del Telve.
Al 34′ i padroni di casa sembrano chiudere la partita ancora con Micheloni che entrato in area lascia partirte un tiro che batte Lorenzin: 3-1.
Al 45′ l’arbitro diventa protagonista assegnando un rigore dubbio al Valsugana (palla sulla spalla di Menegoni) e facendolo ripetere dopo che era stato sbagliato; al secondo tentativo Maniotti fa centro per il 3-2.
Due minuti dopo, in pieno recupero, il nuovo entrato Slompo, ber servito da Ferrai, calcia una bomba dal limite dell’area ed è il 4-2 finale.
Queste le formazioni scese in campo
Valsugana: Lorenzin, Basso, Bertoldi, Pasquazzo, Stevanin, Cappello, Laner, Micheli, Dalsaso (12′ st Zonca), Divina, Maniotti.
Telve: Mylonas, Menegoni, St. Agostini, Granello, Terragnolo, Fontana, Tomio (40′ st Dalcastagné), Carini (38′ st Ferrai), Dalfollo (36′ st Slompo), Nonaj, Micheloni

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close