Il derby all’Ortigaralefre
0-2 nel recupero
03.12.2012 – Il derby finisce all’Ortigaralefre che, seppur in inferiorità numerica, porta a casa i tre punti in classifica.
I rossoblù passano in vantaggio dopo 11 minuti con Mattia Floriani che chiude il triangolo con Caon e deposita la palla in fondo al sacco con un preciso tiro a incrociare.
La risposta ospite si concretizza in una conclusione di Polenta, bloccata da Federico Stefani.
Alla mezz’ora i padroni di casa rimangono in dieci: Delucca, già ammonito, riceve il secondo giallo e deve uscire anzitempo dal campo.
La partita rimane nervosa, come da copione, anche nella ripresa; al secondo minuto i riprova Polenta, ma il suo colpo di testa viene neutralizzato con una parata proprio sullal inea di porta.
In chiusura di tempo i ragazzi di Felicetti trovano il raddoppio: è Mattia Floriani a mettere in mezzo un cross dalla fascia sinistra e Fontana, nel tentativo di rinviare, finisce sfortunatamente per infilare la propria porta.
Nel recupero arriva anche l’espulsione di Trentin per reazione.
Questa la formazione del Telve: Mylonas, Menegoni, Stefano Agoastini, Granello (30′ st Trentin), Terragnolo (20′ st Simone Agostini), Fontana, Polenta, Carini, Dalfollo, Slompo (20′ st Nonaj).
(da “L’Adige”)
(11)