Home Prima Squadra Pesante sconfitta con il Fiemme

Pesante sconfitta con il Fiemme

0
0

squadra web
0-3 sul neutro di Appiano

10.03.2013 – Ancora regola “del 3” per la nostra prima squadra che dopo aver superato il Povo Scania per 3-2 subisce tre reti, senza segnarne alcuna, nell’anticipo di ieri sera con il Fiemme sul neutro di Appiano.
Trasferta altoatesina amara quindi per l’undici gialloverde che gioca una partita piuttosto brutta, anche se il passivo è probabilmente eccessivo.
Il primo tempo è piuttosto anonimo con il gioco stagnante per lo più a centrocampo e con solamente un’azione pericolosa a testa. Da segnalare l’infortunio a Roberto Franceschini che al 20′ è costretto a lasciare il campo a causa di un forte stiramento alla cosica che probabilmente l oterrà lontano dai campi di gioco per un mesetto.
Palla al centro per il via della seconda frazione è il Fiemme è in gol con una palla che la difesa telvata lascia colpevolmente filtrare in area per il gol dell’attaccante avversario.
Il Telve prova a reagire ed ha un’occasione con Stefano Agostini che a tu per tu davanti al portiere avversario non riesce a superarlo, o meglio, è bravo l’estremo fiemmese a parare.
Il Fiemme invece non perdona e in contropiede dopo un cross dall’esterno segna lo 2-0.
Tre buone occasioni sui piedi di Dalfollo, Polenta e Nonaj non vengono trasformate e invece a due minuti dal termine il Fiemme mette a segno la terza rete con un colpo di testa nell’angolino su azione di calcio d’angolo.
Mettiamo in archivio questa partita e pronti a tornare in campo già giovedì per affrontare nel recupero casalingo l’altra squadra della val di Fiemme, la Dolomitica.
Questa la squadra scesa in campo: Novello (Franceschini (dal 20′ pt Granello), Menegoni, Carini, Stefano Agostini, Fontana, M. Micheletti (20′ st Slompo), Simone Agostini, Dalfollo, Nonaj, Micheloni (25′ st Polenta).

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close