Home Giovanili Esordienti Povo troppo forte per gli Eso A

Povo troppo forte per gli Eso A

6
0

vs povo web
1-2 (0-2, 0-2, 2-1) casalingo

16.03.2013 – Dopo l’ottima prestazione di martedì con l’Audace, gli entusiasmi degli Esordienti A sono stati gelati (è proprio il caso di dirlo visto il vento freddo che ha imperversato per tutta la partita) dall’ottimo Povo Scania di mister Luca Bazzanella.
La squadra del sobborgo di Trento, che già l’anno scorso aveva dimostrato di saper giocare la palla alla grande, è ulteriormente migliorata e se a ciò si aggiunge il fatto che i poeri sono cresciuti notevolmente dal punto di vista fisico, il risultato è che giocarci contro diventa molto difficile.
I ragazzi di Sergio e Giancarlo ci hanno poi messo del proprio, giocando con alcuni elementi ad un livello ben più basso della prima partita.
Primo tempo nel quale il Povo tiene di più la palla, la fa girare molto bene da una parte all’altra del campo, lasciando poco spazio ai gialloverdi. La frazione è però giocata per lo più a centrocampo senza pericoli per i portieri. Il Telve in partioclare si perde quando arriva negli ultimi 30 metri e non riesce a concludere. Nelle uniche due occasioni in cui il Povo si presenta invece in area va a segno per il 2-0 che chiude il tempo.
Secondi venti minuti sulla falsariga dei primi con un centrocampo del Telve troppo statico che non contrasta gli avversari, tra i quali emerge l’incontenibile capitano Andrea Amorth. Identico il risutlato della frazione: 2-0 per il Povo.
Terzo tempo nel quale finalmente si vede un po’ del Telve che ha giocato due giorni prima. La difesa (che peraltro si è comportata bene anche nei primi 40 minuti) gioca un po’ più alta e Stefano Lippi in particolare non ne sbaglia una, a centrocampo c’è più convinzione da parte di tutti e davanti l’Edo Capra in campo è un altro giocatore rispetto a quello del primo tempo. E’ il Povo però che va a segno con un tiro da lontano che rimbalza davanti a Simone Fratton, ingannandolo.
Il Telve non demorde e continua a fare il proprio gioco, raggiungendo il pareggio con Edo al termine di una bella azione con Efrem Girotto. Premono ancora i gialloverdi e a pochi minuti dalla fine è Stefano “Falcinho” Lippi a mettere in rete un bel tiro da fuori area, suggellando così la sua migliore partita della stagione.
Prossimo impegno sabato 23 marzo alle 16.00 a Borgo contro la corazzata giallorossa, per di più senza l’aiuto di Simone e Sara, impegnati con i Giovanissimi.
Questi i giocatori scesi in campo contro il Povo:
Fratton, Orsingher, Lippi, Sandri, Scimeca (Gaiotto), Berti, Salvelli, Zoro (Pecoraro), Capra (Zanetti), Girotto, Karim (Aboudreis). (GO)

vs povo 1 web

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close