Ancora Telve e Ischia nel “Memorial Rigon”
Telve, 3 febbraio 2018
La seconda giornata del “Memorial Fiorenzo Rigon” fra squadre di Prima Categoria conferma quanto emerso nel primo turno, con Telve e Ischia vittoriose nei rispettivi scontri contro Vattaro e Ortigaralefre e ora appaiate in prima posizione a punteggio pieno.
La prima partita ha visto l’Ischia dell’ex allenatore del Telve Granello superare nettamente per 5-2 l’Ortigaralefre.
Nel successivo incontro i gialloverdi di casa hanno battuto per 3-1 il Vattaro, dopo essere passati in svantaggio. Già nel primo tempo però il risultato è stato ribaltato grazie alle reti di Girotto e Sbaffo, con Fedele che nella ripresa mette a segno il gol del definitivo 3-1. Qualche occasione da rete sbagliata in modo clamoroso dal Telve rischia di essere decisiva per la classifica finale del quadrangolare.
Sabato prossimo infatti nello scontro diretto fra le due squadre a punteggio pieno, grazie alla miglior differenza reti all’Ischia sarà sufficiente un pareggio per aggiudicarsi il torneo, mentre il Telve dovrà cercare di aggiudicarsi l’intera posta.
Ricordiamo che sabato prossimo, dopo la premiazione delle squadre, attorno alle 18.30, saranno pubblicati i numeri vincenti della lotteria organizzata dall’US Telve.
RISULTATI 2^ giornata “Memorial Fiorenzo Rigon”:
ISCHIA – ORTIGARALEFRE 5-2
TELVE – VATTARO 3-1
CLASSIFICA:
ISCHIA punti 6 (differenza reti +4)
TELVE punti 6 (differenza reti +3)
VATTARO punti 0 (differenza reti -3)
ORTIGARALEFRE punti 0 (differenza reti -4)
(221)