Home Prima Squadra Poker al Verla

Poker al Verla

2
0

micheletti lorenzo web
4-1 e gol di pregevole fattura

17.03.2013 – Gol spettacolo al “Diego Pecoraro” oggi con la squadra di Prima categoria che rifila un netto 4-1 agli ospiti del Verla consolidando ulteriormente il quinto posto in classifica.
La squadra di mister Sbetta passa la prima volta attorno al 30′ del primo tempo con una punizione bomba di Lorenzo Micheletti che si insacca imparabilmente all’incrocio dei pali.
Passa una decina di minuti e arriva il raddoppio con Polenta, dopo che lo stesso pochi minuti prima si era mangiato una facile occasione. Alexandro si presenta solo davanti al portiere e prova a superarlo con un pallonetto, ma l’estremo cembrano è bravo a respingere; nulla può però sulla ribattuta di testa del nostro attaccante: 2-0.
A inizio ripresa il Verla accorcia le distanze su calcio di punizione, ma subito dopo il Telve ristabilisce il doppio vantaggio con un gol da ricordare: è ancora Lorenzo Micheletti (nella foto) ad involarsi sulla fascia, arrivare sul fondo dove si libera di un difensore per poi beffare il portiere sul primo palo dopo averlo invitato ad uscire per abbrancare il possibile cross. Un gran gol del nostro allenatore dei Pulcini!
All’80’ arriva la quarta rete con Micheloni da una ventina di metri insacca un bolide sotto la traversa dopo aver ricevuto la palla da Ferrai che l’ha difesa caparbiamente in due contrasti.
Un bel Telve, in partioclare quello del secondo tempo in attesa della trasferta da brivido di domenica prossima sul campo del Piné.
Questa la formazione messa in campo da mister Sbetta: Novello, Fontana (25′ st Ferrai), Menegoni, L. Micheletti, Stefano Agostini, Granello, M. Micheletti, Nonaj (30′ st Micheloni), Slompo, Polenta, Terragnolo. (GO)

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close