Anche quest’anno è tempo di solidarietà!!!
13.04.2018 – E’ ormai in vista l’ottava edizione de “Un calcio all’Indifferenza”, il tradizionale appuntamento con la solidarietà organizzato dall’US Telve, che quest’anno avrà come motto “La salute è un diritto…di tutti!!” .
La manifestazione sarà un appuntamento per riflettere sulle pessime condizioni di vita a cui sono costretti molti bambini e famiglie del sud America con l’impossibilità di curarsi . Il nostro obbiettivo è proprio quello di aiutare il prossimo in maniera concreta, per il cui ricavato di giornata sarà interamente devoluto agli amici dell’ospedale “de la Tarahumara” nella località di Sisoguichi in Messico! E proprio per questo anche in questa edizione verranno utilizzate delle magliette celebrative davvero belle e significative.
Il programma della manifestazione sarà il seguente:
- Martedì 24 aprile : con l’imperdibile spettacolo teatrale “Zapping la TV del divertimento” organizzato dal gruppo “I Figli delle Stelle”
- Mercoledì 25 aprile, giorno della Liberazione, a partire dalle ore 10.00, andrà in scena il consueto e prestigioso “Trofeo delle Associazioni” con ben 8 squadre a referto
Durante la giornata il cibo non mancherà e sarà acquistabile negli appositi stand, inoltre nel corso della manifestazione ci sarà una lotteria con l’estrazione finale durante la premiazione della squadra vincente! I ragazzi del gruppo RagGio ci aiuteranno con l’animazione per i più piccoli!
Nel caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al giorno 1 maggio.
MI RACCOMANDO, NON MANCATE!!!
(131)