Eliminati per differenza reti
27.02.2011 – Finisce al quarto turno -con qualche rammarico- l’avventura dei Pulcini al torneo di Arco.
Impegnati in una giornata nevosa nel quadrangolare con Rovereto, Condinese e Calisio, i piccoli gialloverdi disputano tre partite al di sotto delle loro potenzialità non riuscendo mai a giocare come ci hanno abituati a vedere. Malgrado ciò è solo la differenza reti a condannare la squadra all’eliminazione.
Si comincia contro il forte Rovereto che la spunta per 1-0 grazie ad un gol all’ultimo minuto di gioco, comunque mertiando i tre punti.
La seconda partita vede il Telve battere la Condinese per 1-0 grazie ad un gol di Brahim Karim, ma senza mettere in mostra un bel gioco e non riuscendo a passare altre volte nonostante un predominio territoriale.
Si conclude con il Calisio e dopo lo 0-1 del primo tempo e il pareggio di Gabriele Pecoraro nella seconda frazione, nell’ultimo tempo due gol in contropiede (il secondo all’ultimo minuto) fanno concludere la gara sull’1-3.
Il girone vede al primo posto il Rovereto e a pari punti Telve, Calisio e Condinese. La differenza reti condanna però il Telve che quindi non conquista il secondo posto, utile per passare alla fase successiva.
Questi i giocatori che hanno preso parte alle partite di oggi: portieri Vittorio Salvelli e Simone Fratton (entrambi autori di buone prestazioni); difensori Lorenzo Orsingher, Stefano Lippi e Sara Sandri; a centrocampo: Edoardo Capra, Nicola Berti, Luca Zanetti, Brahim Karim; in attacco: Efrem Girotto, Gabriele Pecoraro, Achraf Aboudreis.
(10)