Disastro ad Albiano
Sonora sconfitta contro il Valcembra
12.10.2013- Figuraccia del Telve, che nel secondo turno di campionato, viene sommerso di gol dal Valcembra. La squadra di mister Ferrai è apparsa lenta e svogliata.
Avvio shock dei gialloverdi che subiscono gol già sulla prima azione della gara. Passano cinque minuti e il Telve è sotto 3-0, identica situazione per la quarta gara consecutiva.
Chi si aspetta la solita reazione rimane invece deluso. La difesa continua a far buchi dove immancabilmente si inseriscono i veloci giocatori locali, mentre l’attacco rimane prevedibile e sterile.
Gara chiusa dopo il primo tempo con il Valcembra avanti di sei reti.
Nella ripresa calano i ritmi con i padroni di casa che controllano e fanno girar palla. Il Telve ci mette un po’ più di grinta anche se il gol resta un miraggio.
Al fischio finale del bravo direttore di gara il risultato è di 9-0. I Telve esce a testa bassa da questa trasferta. Anche se alla vigilia si partiva con molti pronostici a sfavore una debacle così non era considerata nemmeno nelle peggiori previsioni.
Una settimana lunga attende i telvati, servono una riflessione e duro allenamento. Sabato alla palestra di Ospedaletto arriva il San Patrignano.
(11)