Telve in caduta libera
Sconfitta anche a Calceranica
Calceranica- Telve 12-8
RETI: David Micheletti (5)- Patrizio Ferrai (3)
14.12.2013- Grande delusione in casa gialloverde per l’ennesima sconfitta stagionale. L’amarezza è tanta soprattutto visto che l’avversario aveva gli stessi punti in classifica, ora il Telve rimane solo all’ultimo posto .
La gara inizia bene per il Telve che trova il vantaggio con Patrizio Ferrai. Nel primo quarto d’oro la partita si mantiene in equilibrio con la nostra difesa brava a contenere le sfuriate del Calceranica.
Come spesso accade è un black-out a rovinare la gara gialloverde: negli ultimi dieci la squadra spegne la luce del gioco e in totale balia dell’avversario subisce ben cinque gol in rapida successione. In alcuni casi è il Telve a regalare le occasioni agli avversari in un perfetto clima natalizio.
Nella ripresa serve un’altra rete del Calceranica per svegliare i nostri che ormai con un pesante passivo provano a reagire. In un secondo tempo divertente arrivano molti gol: ancora Ferrai P. e Micheletti gonfiano la rete, anche se i giocatori di casa riescono a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.
Il campionato ora si ferma alcune settimane per la consueta pausa natalizia.
(6)