Ecco la nuova “Prima”
Pochi i cambiamenti
06.08.2014 – A poco più di due settimane dall’inizio uffiicale della stagione 2014-15 (l’esordio sarà domenica 24 agosto alle 17 al “Diego Pecoraro” ospitando il Calceranica nella prima partita della Coppa Province) il volto della nostra squadra di 1^ Categoria è praticamente delineato.
Pochi i cambiamenti rispetto alla stagione scorsa, con una squadra che quindi prosegue nel solco dell’impianto precedente.
La novità più importante, come già comunicato, riguarda la panchina, con la coppia Claudio Granello-Emilio Fedele che prende il posto del duo Sbetta-Sartori.
Per quanto riguarda i giocatori ci sono da registrare alcune partenze: uno dei senatori, Manuel “Rava” Micheletti, non senza travaglio ha deciso di appendere al chiodo le scarpe bullonate rimanendo però in forza all’US Telve vestendo la maglia della squadra del calcio a 5. La stessa strada era stata intrapresa a fine andata del campionato scorso da Daniele Debortoli, mentre per motivi di studio e lavoro abbandonano l’attività il secondo portiere Diego Benfenati e il giovane Michele Dalcastagné. La società ringrazia Diego e Michele per quanto dato alla squadra in questi anni ed augura a Manuel e Daniele tanta fortuna con il calcio in palestra.
Sul fronte degli arrivi ecco due ventiquattrenni:
-Alessandro Guzzetti, classe 1989 nato a Catanzaro approdato alle soglie della prima squadra del Crotone e poi Francavilla e diverse squadre in Cnd ed Eccellenza in Calabria; ora fa parte dell’Esercito quale volontario VFA in quel di Trento.
-il telvato Luca Filippi, classe 1989 anche lui, non ha bisogno di presentazioni, ma ricordiamo il suo passato nelle giovanili del Sudtirol, poi a Mezzocorona, acquistato dalla Fersina e con successive esperienze a Mattarello e a Ravina dove è diventato una colonna della squadra nel campionato di Promozione. Grande centrocampista abile in costruzione ma grinta alla Gattuso, Luca fa già parte del “giro” dell’US Telve, avendo seguito una delle squadre “Pulcini” nel corso della passata stagione, cosa che farà anche quest’anno.
Tre innesti “classe 1993” dalla ex squadra Juniores con il portiere Andrea Matteotti, il centrocampista Fabrizio Trentin e l’attaccante Stefano Andriollo.
Nei prossimi giorni potrebbe infine perfezionarsi un ultimo arrivo.
(24)