Home Giovanili Pulcini A Pulcini Verdi Ok: steso anche il Borgo

Pulcini Verdi Ok: steso anche il Borgo

4
0

borgo1

Bella vittoria in un combattuto derby

TELVE VERDE- BORGO 3-1 (1-0, 2-1, 0-0)

04.10.2014- Dopo il perentorio esordio a Scurelle il Telve Verde gioca un’altra bella gara nel derby casalingo contro l’U.s. Borgo.

Il primo tempo è tutto di marca gialloverde, con gli ospiti che provano solo qualche timido contropiede. Dopo molte occasioni sciupate la rete arriva dopo una bella azione personale di Michele.

Più combattuta la seconda frazione con il Borgo che alza il proprio baricentro. In due occasioni è bravo Mattia con degli autentici miracoli. Sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva il vantaggio con Gabriele astuto a beffare il portiere in uscita con un pallonetto di testa.
I cugini giallorossi però non demordono e in mischia trovano il pareggio con un siluro sotto all’incrocio dei pali. Tutti ormai sembrano accontentarsi del pareggio. Tutti ma non Gabriele che  proprio allo scadere, dopo una lunga cavalcata palla al piede spara un missile terra-aria che sbatte sul palo alla sinistra del portiere per poi insaccarsi.

Terzo tempo meno bello con le squadre un po’ stanche. Il Telve ci prova parecchie volte, ma la mira imprecisa e le belle parate negano la gioia del gol ai gialloverdi. Dopo una buona incursione centrale Artan fa tremare il palo con bolide da fuori.

A fine gara strette di mano sincere per un bel derby bello, combattuto e senza giocato senza timori da ambo le parti.

Altro passo in avanti dei nostri giocatori che hanno dimostrato una volta in più che l’unione fa la forza. BRAVI!

borgo2

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close