Home Prima Squadra Telve-“Monte Arbitro” 1-1

Telve-“Monte Arbitro” 1-1

4
0

vs baldo schierati
Pareggio casalingo e vergognosa conduzione arbitrale

26.10.14
Telve: Novello, Fontana, Divina, Terragnolo, De Marzani, Stefano Agostini, Peter Agostini, Filippi (espulso al 55′), Francesco Micheletti, Dalfollo (77′ Fabrizio Trentin), Simone Agostini (90′ Zanetti).
Monte Baldo: Manfredi, Benedetti (espulso al 67′), Montresor, Canali (69′ Vieceli), Mazzurana, Zeni, Bertoliini, Rabini (80′ Sartori), Castellani, Zoller (56′ Modena), Menolli.
Reti: 56′ Simone Agostini (T); 93′ Montresor (MB)

Non siamo soliti attaccare gli arbitri, ma la direzione di gara di oggi al “Diego Pecoraro” è stata a dir poco imbarazzante!
I gialloverdi di mister Granerllo presentano per la prima volta dall’inizio Filippi e la suai nventiva a centrocampo si vede.
Il primo tempo è tutto di marca telvata, se si eccettuano i primi 15 minuti, giocati da entrambe le squadre. Gli ospiti si vanno vedere al 15′ con un cross rasoterra dalla sinistra non raccolto da nessuno; per il resto è solo Telve, che mette in mostra un bel gioco a centrocampo e sicurezza in difesa; manca solo il gol.
Al 22′ arriva la prima grande occasione per i padroni di casa con Dalfollo che imbecca Simone Agostini sulla sinistra il quale supera il difensore, entra in area e da posizione angolata calcia in porta in diagonale con la palla che esce di poco e con Francesco Micheletti appostato in area.
Un minuto dopo ancora Dalfollo imbecca questa volta Francesco Micheletti che al limite dell’area supera due avversari e tiro in porta; il portiere è bravo a respingere e sulla ribattuta Terragnolo Terragnolo calcia lontano dai pali.
Gli ultimi sette minuit del tempo vedono il forcing del Telve che confeziona quattro azioni gol con Francesco Micheletti e Dalfollo. Su una di queste l’aribtro anticipa il suo show che lo vedrà protagonista nella ripresa fermando per un fuirigioco che ha visot solo lui il nostro capitano lanciato a rete.
Ripresa con gioco un po’ più equilibrato e all’8′ di gioco il direttore di gara estrae il cartellino rosso in faccia ad un esterrefatto Filippi che è costretto ad abbandonare il campo.
Il Telve reagisce e all’11’ passa in vantaggio con una grande punizione di Simone Agostini che da 30 metri trova il “sette” alla destra di Manfredi (foto sotto).

vs baldo gol simone

Il Monte Baldo non riesce a farsi più di tanto pericoloso ma ci pensa l’arbitro al 15′ assegnando una puniizone a due in area gialloverde perché il portiere Novello, a suo dire, ha trattenuto la palla più di 8″. Dato che la punizione è stata respinta il direttore di gara la fa ripetere ammonendo anche Simone Agostini per essersi avvicinato troppo. Neanche la ripetizione ha però esito (foto sotto)

vs baldo punizione area

Alcune azioni per parte fino al 40′ quando il Telve ha sui piedi la palla del ko: Micheletti si invola dal centrocampo, salta il diretto avversario e calcia superando il portiere in uscita; la palla incoccia sul palo e sulla ribattuto il nuovo entrato Trentin si vede ribattuto il tiro da un difensore appostato sulla linea.
L’aribtro continua lo show impedendo per alcuni minuti la sostituzione di un giocatore, richeista da mister Granello e al 3′ minuto di recupero fichia un’inesistente punizione dal limite dell’area a favore degli ospiti. Il tiro di Montresor, non irresistibile, supera Novello per l’1-1 finale.

vs baldo azione

 

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close