Si chiude con un pari
1-1 con il Marco: tutto in tre minuti
23.11.14
Telve: Matteotti, Stefano Agostini (62′ Laner), Divina, Ropelato, Demarzani, Fontana, Fabrizio Trentin, Terragnolo, Francesco Micheletti, Filippi (79′ Andriollo), Zurlo (51′ Simone Agostini).
Marco: Candioli, Filippi, Borghetti, Bettio, Cristoforetti (66′, Ciarki), Amadori, Slaifer, Santoro, Pascotto, Calliari, Ingoglia.
Reti: 48′ Pascotto (M), 51′ Simone Agostini (r) (T)
Nella giornata che vede il presidente Pevarello premiare Francesco Micheletti per le 100 reti in maglia gialloverde (la centesima marcatura è stata quella del 3-3 nel pareggio casalingo con l’Aldeno del 5 ottobre scorso), i ragazzi di mister Granello sembrano da subito poter mettere le mani sull’intera posta.
Al 1° minuto di gioco è il nuovo acquisto Zurlo a colpire la traversa, imitato pochi minuit dopo da Filippi che su calcio di punizione dal limite manda la palla a incocciare sulla traversa appunto alla destra di Candioli che non ci sarebbe sicuramente arrivato (foto).
Per un’altra quindicina di minuti è il Telve a menare la danza, in particolare con lanci da dietro per le due punte e con alcune azioni ficcanti sulla fascia destra. Il portiere ospite però non è quasi mai impensierito e nella seconda metà del tempo è invece il Marco a farsi più intraprendente costringendo anche Matteotti ad una deviazione sopra la traversa. Ultimi minuti della prima frazione ancora con i gialloverdi in avanti, senza però creare pericoli alla difesa roveretana.
Ad inizio ripresa si decide la partita, prima con il vantaggio di Pascotto al 48′ di gioco e poi con l’immediato pareggio dei padron idi casa grazie ad un calcio di rigore trasformato dal neo entrato Simone Agostini e concesso per fallo su Francesco Micheletti.
1-1 quindi il risultato finale che fa concludere il girone di andata ad entrambe le squadre a 16 punti, 8 punti sopra la zona retrocessione.
(4)