Il programma della festa solidale
Il ricavato della festa a sostegno di Casa A.M.A di Borgo
02.03.2015- Fervono i preparativi per la quinta edizione di “Un calcio all’indifferenza”. Come già anticipato da alcune settimana la festa solidale si terrà sabato 14 marzo, il giorno precedente la sagra di “’Ncontramarzo”.
Si inizierà la mattina presto con il torneo “Friends League” riservato alla categoria esordienti. In uno spettacolare triangolare si affronteranno Telve, Roncegno e Valsugana.
A mezzogiorno, mentre in molti si gusteranno una deliziosa pastasciutta, scenderanno in campo le OLD STARS, ovvero le “Vecchie glorie” dell’A.c. Valsugana e dell’U.s. Telve. Occasione per rivedere in campo numerosi ex giocatori che hanno fatto la storia delle due società calcistiche.
A seguire interessante sfida dal sapore internazionale con il Telve Calcio a 5 che se la vedrà con una selezione mista di ragazzi africani residenti in Trentino.
In serata spazio alle partite ufficiale. Alle 16.00 Campionato Provinciale Giovanissimi con il match che vedrà opposti i Giovanissimi B di Claudio “Boga” Dellamaria ai pari età dell’Oltrefersina.
Chiusura in bellezza con la gara di Prima Categoria: i gialloverdi di mister Granello ospitano il Vattaro con in palio punti preziosismi.
Durante tutta la giornata ci sarà la possibilità di vincere due splendide maglie originali della Nazionale Italiana di Calcio messe in palio dalla F.I.G.C., tentando la fortuna in dei giochi.
Tutto il ricavato della manifestazione benefica di quest’anno andrà a sostenere l’Associazione Accoglienza Mano Amica di Borgo, che da alcuni mesi è impegnata nella raccolta e distribuzione di cibo e vestiario a persone e famiglie della zona in difficoltà.
Tentare la fortuna per vincere i bellissimi premi 2015 sarà possibile anche durante la mattinata di Domenica 15 marzo presso la Piazza Maggiore di Telve. I vincitori saranno poi proclamati e premiati nel pomeriggio niente meno che sul palco principale di ‘Ncontramarzo.
L’Associazione Casa A.m.a di Borgo Valsugana
Questo nel dettaglio il programma della festa:
SABATO 14 MARZO 2015
Torneo Esordienti- Friends League
Ore 9.00 Telve- Roncegno
Ore 10.00 Roncegno- Valsugana
Ore 11.00 Valsugana- Telve
Sfida Old stars (Vecchie Glorie)
Ore 12.00 Telve – Valsugana
Sfida internazionale
Ore 13.30 Telve- Africa Team
Campionato giovanissimi provinciale
Ore 16.00 Telve B- Oltrefersina B
Campionato Prima Categoria
Ore 20.30 Telve- Vattaro
In palio le maglie della Nazionale Italiana di calcio
(25)