Home Calcio solidale Calcio all'indifferenza 2015 Un “OLD stars” incompiuto

Un “OLD stars” incompiuto

18
0

uci21
Brutto infortunio al nostro “Boga”

15.03.2015 – Qualche influenza e qualche mal di schiena di troppo hanno portato alcune defezioni nelle rose iniziali delle due squadre dell’US Telve e dell’AC Valsugana “vecchie glorie”, impegnati al “Diego Pecoraro” in occasione de “Un calcio all’indifferenza”.
Il Valsugana deve fare a meno del mitico “Pinotti” Micheli, mentre è tra i gialloverdi telvati che le assenze sono maggiori, più che degnatamente rimpiazzati dal portiere-arbitro Mauro Zanetti, da Cordiano Bonella e da Alessandro Ferrai.
Ritmi non proprio esasperati in campo ma spettacolo comunque gradevole (in fondo qualcuno dei giocatori era ed è un “piede buono”!) con il Valsugana che passa a condurre per poi farsi raggiungere sull’1-1. Un’altra rete degli scurelati porta le squadre al sospirato riposo sul 2-1 per gli ospiti.
Ad inizio ripresa subito il 3-1 ma…proprio quando i telvati decidono di premere sull’acceleratore per mettere alle corde gli amici di Scurelle (!?) arriva il patatrac. Claudio “Boga” Dellamaria avanza palla al piede e improvvisamente si accascia a terra con un urlo dopo che si è sentito uno schiocco che non fa pensare a niente di buono. Partita giustamente interrotta e corsa al pronto soccorso dove la diagnosi che si temeva è purtroppo confermata: per “Boga” rottura del tendine d’Achille sinistro e operazione in programma per martedì.

Da tutti un augurio a Claudio nella speranza di rivederlo, ormai all’inizio della prossima stagione, ancora al “Diego Pecoraro” per guidare una delle nostre squadre.
In bocca al lupo, “Boga”!

uci12uci13uci14
x

(18)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close