Home Prima Squadra Non ci fermiamo più!

Non ci fermiamo più!

3
0

primasquadra
Telve corsaro ad Aldeno

07.04.2015 – Dopo Vattaro, Ortigaralefre e Sacco San Giorgio è il blasonato Aldeno a cadere sotto i colpi della “Granello-Fedele band” che così porta a casa la quarta vittoria consecutivi, mettendosi praticamente al riparo dall’essere risucchiata nella zona pericolosa della classifica  e potendo così giocare con tranquillità le ultime sette partite di campionato.
L’undici gialloverde passa in vantaggio al 15′ del primo tempo con la rete di Lorenzo Zurlo, che aggancia un cross dalla destra per battere in diagonale il portiere di casa.
Pochi istanti del riposo l’Aldeno rimane in dieci uomini per l’espulsione per proteste di un suo giocatore.
Ciononostante la ripresa non inizia nel migliore dei modi con il pareggio dell’Aldeno al 10′ grazie a Cont.
Il Telve però non ci sta e dopo soli 8 minuti trova il gol del definitivo vantaggio con Franz Micheletti, partito sul filo del fuorigioco.
All’88’ c’è gloria anche per Bojan Vincic, il diciassettenne che esordisce in prima squadra entrando proprio al posto di Francesco.
Un grande risultato quindi per la nostra prima squadra che va a vincere contro la seconda forza del campionato, ora terza grazie alla vittoria della Leno. E domenica sarà proprio la Leno a fare visita al “Diego Pecoraro” a Novello e compagni.
Telve: Novello, De Marzani (80′ Ropelato), Divina, Terragnolo, Stefano Agostini, Fontana, Peter Agostini, Trentin, Zurlo, Simone Agostini (70′ Lorenzo Micheletti), Francesco Micheletti (88′ Vincic).
Reti: 15′ Zurlo (T), 55′ Cont (A), 63′ F.Micheletti (T).

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close