Gli avversari degli Allievi
Esperienza “Elite” per i 2000
09.08.2015 – Girone estremamente difficile, ma comunuque stimolante, per i ragazzi 2000 che praticamente in blocco passano dalla categoria Giovanissimi (con idealmente sul petto lo scudetto di campioni provinciali conquistato la scorsa stagione) alla qualificazione Allievi “Elite”, confrontadosi con squadre molto ben organizzate e presumibilmente composte da molti ragazzi di un anno più grandi.
La corazzata Levico, il fortissimo Borgo, Fersina, Oltrefersina e Valcembra sono le cinque avversarie del girone C. Toneo di andata e ritorno per definire la classifica con le prime due classificate di ciascuno dei cinque gironi che andrà a disputare il campionato “Elite”. Le squadre rimanenti saranno raggruppate in due gironi da 9-10 squadre che, con un campionato di andata e ritorno determineranno le squadre prime classificate che disputeranno le finali provinciali.
Il via alle ostilità domenica 6 settembre con turni infrasettimanali alla 3^ giornata di andata (giovedì 17 settembre) e alla 3^ di ritorno (giovedì 15 ottobre).
Il campionato di qualificazione terminerà il 25 ottobre.
L’inizio sia del campionato “Elite” che dei gironi tra le squadre non qualificate è fissato per l’8 novembre
(11)