Home Prima Squadra La Prima va!

La Prima va!

5
0

micheletti francesco
4-2 al Verla

04.10.2015-
Telve: Novello, G.Stenico, St.Agostini, Filippi, De Marzani, L.Micheletti (50′ Ginammi), F.Micheletti, Divina, Nervo (88′ G.Zanetti), Si.Agostini (90′ N.Zanetti), P.Agostini.
Verla: Mariotti, Dalsass (77′ Fontana), Stonfer, Nardin, Rigotti, A.Rossi, Zanotelli, S.Rossi (60′ Michelon), Mattei, V.Pelelgrini, B.Rossi (50′ Brugnara)
Reti: 35′, 74′ e 88′ F.Micheletti (T); 55′ P.Agostini (T); 70′ Brugnara (V); 77′ Michelon (V)

Non sono di certo mancate emozioni e spettacolo oggi al “Diego Pecoraro” dove il Telve di mister Granello ha battuto per 4-2 l’ostico Verla confermandosi così nelle zone nobili della classifica.
Si parte con il giovane Giacomo Stenico nell’undici titolare dei gialloverdi e la prima mezz’ora di gioco passa senza grosse emozioni.
Al 35′ arriva il vantaggio dei padroni di casa con la prima delle tre reti di bomber “Franz” Micheletti, bravo ad incrociare un tiro che batte inesorabilmente Mariotti.
Si va al riposo sull’1-0 e al 10′ della ripresa Peter Agostini beffa il portiere con un tiro cross che porta il Telve sul 2-0.
Il tempo passa e sembra che ormai i gialloverdi possano portare a casa l’intera posta, ma al 25′ una precisa punizione di Brugnara riapre i giochi.
Dopo appena quattro minuti il Telve ristabilisce le distanze ancora con Francesco Micheletti lesto a ribadire in rete da sotto misura dopo un tiro di De Marzani.
3-1 e partita che sembra chiusa.
Così non è perché il Verla al 33′ accorcia nuovamente andando in rete con Michelon al termine di un batti e ribatti che prima ha visto Novello respingere un tiro da lontano e poi un difensore liberare una seconda volta.
Nel convulso finale di partita su un lancio di Peter Agostini, Francesco Micheletti ci crede e la sua tenacia viene premiata perché il rinvio del portiere che lo aveva anticipato fuori area di un niente va a sbattere sul corpo dello stesso Micheletti che poi riesce ad anticipare un difensore ribadendo in rete.
Si chiude quindi sul 4-2 con l’occhio già al match di domenica prossima, quando al “Diego Pecoraro” arriverà la Dolomitica, con la possibilità di fare ancora punti pesanti.

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI

    
Close